CineForum

Il Mondo dei Replicanti

« Older   Newer »
  Share  
errrddf
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 18:21






Titolo:
Regia: Jonathan Mostow.
Genere: Azione
Cast: Bruce Willis, Radha Mitchell, Rosamund Pike, James Francis Ginty, Boris Kodjoe. Ving Rhames, James Cromwell, Jack Noseworthy, Jeffrey De Serrano, Helena Mattsson, Danny Smith, Brian A. Parrish, Michael Phillip, Michael O'Toole, Devin Ratray, Michael Cudlitz, Valerie Azlynn, Taylor Cole
Nazione: USA
Anno: 2010
Durata: 95 minuti circa
Trama:


L'agente Greer e l'agente Peters sono chiamati a investigare sull'uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l'inventore dei ‘Surrogati', automi che assumono l'aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vecenella vita reale e lasciando il proprio ‘originale' in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell'umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.

Pareri Personali: Vidi questo film per caso al cinema,dovevo andare a vedere Avatar ma erano finiti i posti (mi sembra) e così ottai per questo film!
che dire...è un grande film direi che ha una trama piuttosto originale e degli effetti speciali degni di nota!
Non riesco bene a spiegare cosa si prova a vedere questo film quindi,(per chi ancora non l'ha fatto) dico:
Guardatelo! assolutamente perchè Merita!
Voto: 7
Trailer:


 
Top
Andwise Goold
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 12:12




Mi sembra un'altro film alla "The Island" boh, non mi attira particolarmente, ma se mi capita me lo vedrò!
 
Top
1 replies since 29/7/2011, 18:21   49 views
  Share